« Torna agli articoli

Complimenti a tutti e un grazie speciale!!!!!

Riceviamo dalla Mamma di Raffele Martini una lettera indirizzata a tutti gli Atleti Bluorobica che siamo felici di pubblicare. Proprio sabato 19 maggio con la firma in calce dei Soci Fondatori dell’Associazione “Raffaele Martini per sempre”, verrà dato il via ufficiale alle tante iniziative in cantiere in memoria proprio di Raffaele. 

“Cari ragazzi, siamo alla fine della stagione sportiva e della scuola, nella quale spero abbiate avuto buoni risultati, sicuramente ottimi invece nella pallacanestro. Queste mie righe vogliono essere un ringraziamento per essere stati vicini a Raffa nei momenti difficili, con le vostre parole d’affetto e con i vostri disegni (tutti gelosamente conservati) e per averlo sempre ricordato in questi mesi.

Il ricordo di una persona così speciale vivrà sempre nei nostri cuori (come voi siete sempre stati e sempre sarete nel Suo), imparando a imitare le sue buone qualità e ad amarle anche se perdute. Mi siete molto cari e vi stringo tutti in un forte abbraccio (come un tiro da 3, aveva detto Lorenz). 

Un pensiero ed un grazie, naturalmente, anche a tutti gli altri ragazzi della Sua Bluorobica (i cui risultati seguo sempre, ma che purtroppo conosco meno) e per finire agli allenatori che hanno continuato il Suo lavoro. A tutti quanti, auguri di ogni bene e buone vacanze a voi ed alle vostre famiglie.

Con affetto, la Mamma di Raffa e famiglia.”

+Copia link