« Torna agli articoli

Memorial Raffaele Martini

Si è svolto sabato 10 novembre 2012 un incontro tra i membri dell’Associazione “Raffa per Sempre” per iniziare a rendere sempre più operative le iniziative in cantiere da parte dell’Associazione.Presenti, oltre a Paolo Martini, Presidente e Rita Savoldelli, Stefano Perico e Andrea Schiavi, Consiglieri dell’Associazione, alcuni dei soci più operativi, amici di Raffa, come Claudio Savoldelli, Raffaele Braga, Marco Blasizza, Silvio Devicenzi e Roberto Maltecca.  

Principale motivo dell’incontro chiarire meglio gli aspetti organizzativi della prima edizione del Memorial intitolato a Raffa, che andrà in scena durante le vacanze di Natale, nei giorni 28-29-30 dicembre, con sedici formazioni esordienti (ragazzi delle annate 2001-2002) al via.  

In discussione anche la programmata serata musicale che si terrà nel mese di marzo 2013 e altre iniziative in cantiere che saranno rese note, sul questo sito internet appena possibile.  

Ricordiamo a tutti gli amici che è possibile iscriversi all’associazione seguendo le modalità descritte nel link apposito o scrivendo una mail a info@raffapersempre.it

+Copia link