« Torna agli articoli

Memorial Raffaele Martini

 Mattinata di grande lavoro quella svolta dall’Associazione Raffa per Sempre nella location di Via Filotti a Bergamo per meglio programmare le prossime attività in calendario. Primo obiettivo, ormai alle porte è l’organizzazione del 1° Memorial Raffa Martini che si svolgerà a Bergamo e provincia nei giorni 28-29-30 dicembre 2012. Saranno sedici le squadre, categoria Esordienti, che si giocheranno il torneo, per una manifestazione che vuole soprattutto, diffondere la vera passione per il Basket come quella che Raffa dimostrava in ogni occasione.  

 Manca ancora l’ultimo tassello per arrviare a 16 squadre, ma già ben 15 Società hanno già dato la loro conferma; tra queste: Basket 86 Caravaggio, Basket Mozzo, Basket Osio Sotto, Basket Valtesse, Cral Dalmine, CMB Verdello, Excelsior Bergamo, Lussana Bergamo, Pall. Martinengo, Almenno San Salvatore, Scuola Basket Treviglio, Seriana Basket, Torre Boldone, Virtus Gorle e Visconti Brignano.  

 Nei prossimi giorni sarà disponibile sul sito www.raffapersempre.it il calendario della manifestazione che vedrà nel pomeriggio di venerdì 28 dicembre la prima fase con gironi all’italiana a 4 squadre con minipartite di 20 minuti ciascuna e poi nelle altre due giornate (29-30 dicembre) quarti, semifinale e nella cornice del Palazzetto dello Sport di Bergamo la finalissima del torneo con premiazioni e buffet finale.

+Copia link