« Torna agli articoli

Vacanza Premio Esordienti Estate 2013

L’Associazione “Raffaele Martini per Sempre” è lieta di annunciare che anche per l’estate 2013 avrà la possibilità di contribuire fattivamente alla partecipazione di un Camp di Basket per giovani giocatori della categoria Esordienti (annata 2001 e 2002), residenti in provincia di Bergamo e particolarmente motivati e appassionati di pallacanestro. Se all’interno delle vostre squadre ritenete che ci siano atleti che oltre ad avere grande passione per il basket, possano avere difficoltà economiche che non permettano la realizzazione di una vacanza apposita riferita alla pallacanestro, o comunque persone meritevoli di ricevere in regalo una settimana di vacanza pensando solo a divertirsi e a giocare, fateci sapere (info@raffapersempre.it).

 

Con il patrocinio della FIP della Lombardia e del Comitato di Bergamo, l’Associazione Raffa per Sempre, avrà la possibilità di regalare a due atleti di Bergamo una settimana di Camp nella splendida location di Bormio, durante le settimane di Camp organizzate come ogni anno dal Comitato Regionale Lombardo.

 

Aspettiamo vostre segnalazioni, entro e non oltre il 31 marzo, in modo tale da poter decidere tra i diversi candidati, chi è più meritevole. Successivamente alla decisione sarà svolta, durante un evento ancora da definire, una piccola cerimonia di premiazione.

 

Rimanendo a disposizione per eventuali ragguagli e ringraziandovi per l’opera che svolgete sul vostro territorio a favore di ragazzi e famiglie porgiamo cordiali saluti.

 

Associazione Raffaele Martini per Sempre 

+Copia link