« Torna agli articoli

Assemblea Ordinaria Soci

Si è svolta nella mattinata di sabato 4 maggio la prima annuale Assemblea Soci dell’Associazione “Raffa per Sempre”. Durante l’incontro, presenti i genitori di Raffa, oltre che il Consiglio Direttivo dell’Associazione al gran completo, è stata presentate la Relazione Associativa, il rendicoto economico del 2012 e il bilancio preventivo per l’anno 2013. 

 

La Relazione con i vari rendiconti saranno pubblicati, appena possibile, sul sito internet dell’Associazione a favore di tutti i Soci.  

Durante l’Assemblea si è parlato di come poter proseguire in maniera fattiva e concreta l’opera intrapresa più di un anno con la nascita dell’Associazione e di come poter dare ulteriore impulso alle tante attività in calendario e di come coinvolgere il maggior numero di persone.  

 

Nelle prossime settimane ne sapremo di più ma come primo evento per il 2013, pare ormai certa l’organizzazione della seconda edizione della 12 ore di Basket in programma la metà di luglio con sede ancora da definire.

 

Intanto si scaldano i motori anche per la seconda edizione del Memorial Raffa Martini che coinvolgerà sempre la categoria Esordienti con le Società di Bergamo protagoniste assolute della manifestazione che sarà svolta con ogni probabilità durante le prossime vacanze di Natale.

+Copia link