« Torna agli articoli

Q Running 2013

L’Associazione “Raffa per Sempre” è lieta di annunciare che è nata una forte collaborazione con l’Istituto Tecnico Geometri “Quarenghi” di Bergamo per la lodevole iniziativa denominata “Q Running 2013” che vedrà uniti studenti, corpo docente e genitori dell’Istituto per una camminata tra le vie di Bergamo in programma sabato 11 maggio 2013.

L’Istituto infatti, ha riconosciuto nella nostra Associazione, una valida organizzazione dove devolvere i fondi raccolti durante la giornata.   Qui di seguito il comunicato dell’Istituto Quarenghi:  

 

 A conclusione dell’anno scolastico, il Consiglio d’Istituto e il Comitato Genitori, per stimolare negli alunni lo spirito di appartenenza alla comunità scolastica del Quarenghi, ripropongono per il prossimo 11 maggio 2013 la giornata di incontro sportivo “Q Running 2013”. Alla corsa-camminata non competitiva parteciperanno tutti gli studenti, i professori in servizio e i genitori. Come lo scorso anno, il percorso, con partenza dall’ Istituto “G. Quarenghi”, raggiungerà Città Alta, con successivo ritorno in sede entro l’orario di fine delle lezioni.   Per dare una finalità utile alla manifestazione e sensibilizzare i ragazzi, il Consiglio di Istituto ha pensato di destinare parte dei fondi raccolti con l’iscrizione alla camminata a sostegno dell’Associazione “Raffa per sempre”, attiva nell’educazione sportiva dei ragazzi. Siamo sicuri che i genitori sapranno apprezzare l’importanza di questa iniziativa, anche collaborando all’organizzazione dell’evento.”

+Copia link