« Torna agli articoli

II’ Memorial RaffaMartini: Ringraziamenti

 L’Associazione “Raffa per Sempre” vuole ringraziare tutti i partecipanti al 2° Memorial in ricordo di Raffa e sottolineare che tutto questo è possibile grazie ad un grande affetto che tutti noi proviamo per il nostro Amico Raffaele. Anche se non presente oggi, sappiamo che ci segue sempre…

 I tanti ragazzi che hanno giocato in questi giorni, non hanno avuto la fortuna di conoscerlo, ma proprio attraverso questa manifestazione vogliamo tentare di tenero vivo oltre che il suo ricordo, anche il Suo grande impegno e la sua immensa passione per questo sport.

 Raffa era un ragazzo Speciale che sapeva come unire le persone, valorizzando, senza fare differenze e distinzioni, le qualità di ognuno.

 La formula vincente di Raffa era credere fermamente in quello che faceva, cioè allenare, educare e far divertire i giovani educandoli a migliorare. In questo non si risparmiava e lo ha fatto fino all’ultimo.

 Il messaggio forte e chiaro rivolto a voi giovanissimi giocatori di pallacanestro è… NON RISPARMIATEVI. Metteteci impegno, passione e cuore in tutto quello che fate, soprattutto nella vostra disciplina preferita;  il Basket. Raffa, ne siamo sicuri, vi darà una mano dal cielo.

Grazie.

+Copia link